Viterbo – 61 dosi di cocaina pronte da vendere ai giovani, arrestato spacciatore

VITERBO- Da alcuni giorni i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile stavano monitorando una zona di spaccio di cocaina frequentata da giovani e meno giovani assuntori, notando durante gli appostamenti, un soggetto di origini dominicane frequentare assiduamente la zona, sempre a bordo di un auto nera, e sempre presente quando si trovavano li anche potenziali cocainomani. I Carabinieri hanno quindi deciso di veicolare i servizi di osservazione in particolare sull’ uomo, che ieri  mattina è stato bloccato appena uscito dal garage di casa a bordo dell’ auto sospetta;  sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in ì possesso di 5 dosi di cocaina pronte ad esser vendute. La perquisizione si è spostata nell’ abitazione da dove era uscito, e li i Carabinieri hanno trovato decine di dosi nascoste in barattoli e pensili di casa per un totale di 56 dosi per un peso di circa mezzo etto e oltre 1000 euro in contanti frutto probabile dello spaccio di droga.
Lo spacciatore è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

One Reply to “Viterbo – 61 dosi di cocaina pronte da vendere ai giovani, arrestato spacciatore”

  1. Questa feccia straniera deve essere espulsa entro 24ore.Hanno mezzi a sufficienza per pagarsi l’aereo.Sono sul territorio italiano solo x delinquere.Purtroppo il nostro Paese è diventato una fogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *