Questa settimana è stato ultimato lo statuto sociale che verrà votato presto in consiglio in preparazione delle elezioni di marzo 2022
ALLUMIERE – C’è sempre tanto lavoro da svolgere nella sede dell’Università Agraria di Allumiere. Il presidente Pietro Vernace si muove tra la parte produttiva (frantoio, allevamento e produzione alimentare a km 0), quella organizzativa e quella promozionale.
Un buon lavoro deve essere anche venduto, altrimenti rimane infruttuoso, e questa sembra essere la filosofia dell’ente allumierasco.
Intanto questa settimana è stato ultimato lo statuto sociale che verrà votato presto in consiglio dell’Università Agraria , in preparazione delle elezioni di marzo 2022. Quindi questa è già una notizia ufficiale: “L’Agraria è pronta al voto e l’attuale consiglio direttivo vuole dare continuità al lavoro svolto fin qui”.
Inoltre, sempre in questi giorni, si sta definendo l’accordo tra l’ente Agrario e la Fondazione Molinari per inserire dei prodotti locali tra quelli che vengono offerti nella raccolta fondi.
L’Università metterà a disposizione, sempre in collaborazione con la Fondazione, 150 pacchi dei diversi tipi di pasta prodotta col marchio UniAgraria Allumiere.