Civitavecchia – Vandali in azione allo Sport’s Garden (foto)

Furto da poche decine di euro nell’impianto in zona Faro, ma ingenti danni alla struttura

CIVITAVECCHIA – Un furto da poche decine di euro, ma danni per oltre 4mila euro. Brutto risveglio, ieri mattina, per Coser e Centumcellae, con l’impianto dello Sport’s Garden, in zona Faro, ed il locale all’esterno messi completamente a soqquadro.

Ladri si sono introdotti nella notte distruggendo quello che trovavano di fronte in cerca di soldi; è stata forzata la porta principale, così come quelle degli uffici in cerca di qualcosa da portare via.

I ladri sono riusciti a portare via, di fatto, solo la cassetta di sicurezza all’interno della quale, però, non c’erano più di 100 euro. E così l’impianto è stata letteralmente vandalizzato con vetri spaccati, rubinetti rotti, porte divelte, saracinesca del bar interno, tra l’altro chiuso da tempo, forzata, tavolette e altri oggetti gettati in acqua in piscina.

Una volta finito dentro, i ladri si sono portati nella parte esterna e in particolare nel ristorante della Centumcellae dove sono stati trovate soltanto poche decine di euro. Anche in questo caso la rabbia ha preso il sopravvento, con un estintore svuotato nel locale, televisore e frigoriferi spaccati.

All’apertura della piscina, ieri mattina, l’amara sorpresa, con i vertici delle società che si sono rivolti ai carabinieri per cercare di risalire agli autori del gesto.

Contatta la redazione