Civitavecchia – Cordoglio in città per la scomparsa di Mauro Nunzi

Le note dell’Amministrazione comunale e della Lega e i messaggi sui social dei tantissimi amici

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: È deceduto nelle scorse ore, dopo lunga malattia, l’ingegner Mauro Nunzi, dirigente del Servizio Urbanistica del Comune.

Si tratta di una grave perdita non solo per l’Amministrazione, ma per tutta la città. Prima apprezzato professionista per lunghi anni all’Ater, poi Assessore, stimato dai suoi concittadini, lascia la sua impronta in tante opere che ha contribuito a realizzare. Nell’esprimere il suo cordoglio, il Sindaco Ernesto Tedesco invia alla famiglia le sue più sentite condoglianze.

Mauro Nunzi e la sua grande passione per gli sci e la montagna

Lega: Mauro Nunzi, civitavecchiese esemplare

Riceviamo e pubblichiamo: Con Mauro Nunzi la città non perde solo il dirigente all’Urbanistica, ma un professionista esemplare ed un civitavecchiese vero.

Pur minato dalla malattia, ancora pochi giorni fa, difendeva il territorio assistendo alla conferenza dei servizi sul biodigestore: è questa la foto che ci lascia in eredità, di un civil servant, come ne servirebbero a migliaia nella pubblica amministrazione. Invece, purtroppo, Mauro era unico. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo consiliare Lega Civitavecchia