San Valentino ancora più dolce con Eurochocolate Perugia – A passo d’Uovo. Solo oggi: 50% di sconto sull’acquisto di 2 Choco Ticket

PERUGIA – Aspettando la prima edizione del format primaverile di Eurochocolate, in programma a Perugia dal 25 Marzo al 3 Aprile presso gli splendidi Giardini del Frontone, nel giorno di San Valentino non poteva mancare una dolce sorpresa dedicata a tutti i chocolover.

Solo oggi è infatti possibile beneficiare del 50% di sconto sull’acquisto di 2 biglietti di ingresso; il regalo ideale per la propria dolce metà. La promozione è accessibile nella sezione prevendite (www.eurochocolate.com/perugia2022/acquisto-biglietti) che già nei giorni scorsi era stata protagonista della campagna capitanata dal simpaticissimo Zio Conby, il con(b)iglietto che salta la fila. Acquistando online i Choco Biglietti sarà quindi possibile  entrare direttamente senza fare alcuna fila all’ingresso.

Il costo del biglietto intero giornaliero è di 8 euro a persona nei giorni feriali e di 10 euro a persona il Sabato o la Domenica. Per i ragazzi tra gli 11 e i 17 anni la tariffa è ridotta a 4 euro dal lunedì al venerdì e a 5 euro nel weekend. I bambini fino a 10 anni entrano gratis.

Con il biglietto intero si ricevono subito in omaggio 10 Monete di Cioccolato firmate Eurochocolate e la ChocoCornice con la quale partecipare alla Caccia al Tesovo, al termine della quale si potrà ritirare il goloso Eggolo, l’uovo di Cioccolato al Latte o Fondente da 150 grammi.

Il programma della manifestazione sarà presto online su www.eurochocolate.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *