Karate, Gran Prix D’Abruzzo: ottime prestazioni della scuola viterbese

La gara nazionale si è svolta a Roseto degli Abruzzi il 12 e 13 febbraio

L’impianto sportivo PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi è ormai diventato, negli ultimi dieci anni, lo scenario classico delle competizioni azzurre della Federazione Italiana Karate, sabato 12 e domenica 13 febbraio la struttura ha ospitato la prestigiosa competizione “Grand Prix d’Abruzzo” FIK coinvolgendo atleti di karate provenienti da tutto il territorio nazionale.

Il Team della Scuola Keikenkai era presente con 11 atleti guidati dall’Allenatore del Gruppo Sportivo Luca Laezza e dal coach Istruttore Giuseppe Carvone. La competizione ha confermato ad atleti e tecnici che il lavoro svolto nei mesi scorsi, nonostante le limitazioni dovute alle restrizioni, è stato davvero efficace ed ha portato i suoi importanti frutti che lasciano ben sperare per il prossimo futuro, ottime le prestazioni degli atleti alle prime esperienze che stanno crescendo con un ritmo esponenziale, di gara in gara. Seguono i risultati della specialità KATA (FORMA) e KUMITE (COMBATTIMENTO).

KATA:
ORO – CALABRESE VIOLA: Cat. Speranze Verdi-Blu.
ORO – GERUNZI CESARE: Cat. Speranze Marroni e Nere.
BRONZO – CARVONE CLAUDIO: Cat. Cadetti Marroni e Nere.
5° – COLONNELLI SOFIA: Cat. Juniores Marroni e Nere.

 

KUMITE:
ORO – CALABRESE VIOLA: Cat. Speranze fino a Blu -47
ORO -SPERANZA ELENA: Cat. Esordienti fino a Blu +47
ARGENTO – CALABRESE ERICA: Cat. Speranze fino a Blu -37
BRONZO – GERUNZI CESARE: Cat. Speranze Marroni e Nere -40
BRONZO – BUZZI SIMONE: Cat. Cadetti Marroni e Nere -63
BRONZO – KDIB AMIR: Cat. Seniores Marroni e Nere -62
BRONZO – KOCEKU ERICO: Cat. Esordienti Marroni e Nere +60
BRONZO – ANTONUZZI MARTINA: Cat. Juniores Marroni e Nere -50
5° KDIB YOUNES: Cat. Juniores Marroni e Nere -68

Il Direttore Tecnico della Scuola di karate viterbese, il M° Sergio Valeri esprime la sua massima soddisfazione per i risultati ottenuti e per la crescita tecnica degli atleti, si complimenta con l’allenatore del gruppo agonistico Luca Laezza per il lavoro svolto durante i mesi di preparazione e per quello svolto nelle aree di gara, i complimenti vanno altresì all’Istruttore Giuseppe Carvone per il prezioso supporto. Il prossimo appuntamento tinto d’azzurro sarà ad Aprile a Monza quando si svolgerà la gara finale della stagione, il Campionato Italiano e la Coppa Italia FIK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *