Civitavecchia – Alessi: “Felici per Paola Rita Stella per la nomina nella segreteria provinciale del PD”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: Abbiamo accolto con grande piacere l’ingresso della vice-segretaria del nostro circolo del Partito Democratico di Civitavecchia, Paola Rita Stella nella segreteria del PD della Provincia di Roma.

E’ largamente conosciuto ed apprezzato il suo impegno politico e sociale; Consigliere comunale, ass.re politiche sociali nella giunta Tidei, vice-sindaco nella giunta Saladini, ass.re provinciale alla scuola nella giunta Zingaretti e oggi vice presidente dell’ANDOS. Sono stati dunque molti gli incarichi di prestigio che ha rivestito nei quali ha potuto e saputo esprimere le sue doti e la sua passione civile.

Siamo certi che saprà mettere a frutto, anche in questa nuova tappa del suo percorso, l’esperienza maturata e le sue caratteristiche umane.

Vogliamo registrare anche con soddisfazione che l’incarico al quale P.R. Stella è chiamata rappresenta un motivo di orgoglio per lei ma, senza dubbio, anche un esplicito riconoscimento per il lavoro del nostro Circolo del PD sul territorio.

Vogliamo fare infine i nostri migliori auguri a P.R. Stella per un proficuo lavoro a vantaggio del Partito democratico, dei suoi iscritti e dei valori nei quali crediamo e per i quali ci battiamo.

Circolo del Partito Democratico di Civitavecchia
Il Segretario
Piero Alessi