Comitato Cortuso Sindaco – Presentazione della candidatura di Carlo Cortuso Sindaco di Nemi

NEMI – Riceviamo e pubblichiamo: Sabato 30 Aprile, ore 17, appuntamento nel Belvedere George Gordon Byron di Nemi per la presentazione della candidatura a Sindaco di Carlo Cortuso (nella foto).

“Luoghi, persone, paesaggio e cultura: si muoverà su queste direttrici il programma della Lista Civica Nemi – spiega il candidato Sindaco, Carlo Cortuso. – “Liberamente a Nemi”, questo lo slogan scelto per la campagna elettorale, un momento di riflessione su come far ripartire il nostro Borgo, sfruttando tutte le potenzialità della nostra cittadinanza.

Dal turismo al rilancio dell’agricoltura, passando per la sostenibilità, le infrastrutture, lo sport, i parcheggi e i servizi. Il nostro obiettivo è quello di non lasciare nulla al caso, attraverso una visione partecipata e condivisa della cosa pubblica. Sin da questa campagna elettorale saremo trasparenti, evitando voli pindarici, ma presentandoci alla cittadinanza con un programma chiaro e concreto. Nemi merita di più, ogni angolo del nostro Borgo racconta una curiosità: abbiamo l’opportunità di far conoscere questa straordinaria Città attraverso gli occhi dei nostri concittadini, associazioni, comitati di quartiere, imprenditori. Insieme”.

Lista Civica Nemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *