“Minaccia Bionda”, Patty Pravo sabato al Padovani di Montalto con la data zero del tour

MONTALTO DI CASTRO – Dopo le date zero negli anni passati di Giovanni Allevi e Fabrizio Moro, Montalto di Castro ospiterà anche la data zero del tour 2022 di Patty Pravo: “Minaccia Bionda”. Uno spettacolo in programma sabato 7 maggio, alle ore 21:00, al teatro Lea Padovani. L’evento è prodotto e organizzato da Antonio Colombi per Colorsound e Vincenzo Berti & Gianluca Bonanno per Ventidieci con la collaborazione del Comune di Montalto di Castro.

La grande interprete della canzone italiana, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si racconta fra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti con la sapiente voce narrante di Pino Strabioli.

Dalla mitica notte romana del Piper continua ad accompagnare il pubblico tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche quelli più ricercati e sperimentali. Patty Pravo, 120 milioni di dischi venduti, ha influenzato generazioni, sconvolto le regole, esplorato e sperimentato nella musica e nello stile.