Civitavecchia – Crocieristi a passeggio nella famosa “Cloaca del Pirgo…” (foto)

Sono tornati i turisti ma la spiaggia più famosa della città è in condizioni disastrose, sporcizia e degrado la fanno da padrona

CIVITAVECCHIA – L’amministrazione comunale è stata talmente presa dall’organizzare la “Fiera del Trattoretto” che si è dimenticata di sistemare la spiaggia nel cuore della città, quella del Pirgo.

Sono tornate le navi. Sono tornati i turisti. Invece di trovare un lungomare accogliente trovano siringhe, sporcizia, bagni pubblici distrutti. Questo il quadro di una situazione indecorosa che sta caratterizzando la città in questi giorni. Decine le segnalazioni e soprattutto le foto che circolano sul web che fanno male ad una città che merita qualche attenzione in più.

Forse si attende di assegnare la spiaggia a qualche generoso imprenditore pronto a sostituirsi all’amministrazione per ripulire un tratto di battigia ridotto a discarica. Sporcizia, degrado e vandalismo la fanno da padroni. Che fine ha fatto la tanto decantata videosorveglianza?

Lasciamo spazio alle foto che valgono più delle parole:

One Reply to “Civitavecchia – Crocieristi a passeggio nella famosa “Cloaca del Pirgo…” (foto)”

  1. Tutto vero e’ proprio na schifezza amministrazione di incompetenti poi si riempiono la bocca declamando le bellezze della città ma quali?
    Prossimo sbarco di turisti ci sarà il tour della mondezzal le feci dei cani ecc.Malagrotta sarà più decente di questo paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.