Roma – Rifiuti, De Angelis e Saltamartini (Lega): “Da 5S solo ostruzionismo. Noi per termovalorizzatore, loro per caos”

ROMA – “La grave situazione che sta vivendo Roma è sotto gli occhi di tutti, tranne che per i 5S. I grillini anziché favorire la proposta di costruire un termovalorizzatore, si preoccupano di fare ostruzionismo fine a se stesso.

Una punizione per la città? Cosa avrà fatto mai? Noi amiamo Roma e siamo per la tutela della salute e dell’ambiente. Non possiamo accettare un tale scempio, un’offesa per i cittadini e per i milioni di turisti che ogni anno visitano la capitale. Ora basta.” Lo dichiara la deputata romana della Lega Sara De Angelis.

Anche Barbara Saltamartini interviene sull’argomento: “l problema dei rifiuti nella capitale non ha mai chiaramente preoccupato i 5S. Roma è al collasso e con l’arrivo della stagione estiva le cose peggioreranno notevolmente. I 5stelle annunciano emendamento per impedire che Roma possa avere un impianto moderno di smaltimento rifiuti che permetta alla Capitale di tornare pulita. Non si possono anteporre i propri interessi a quelli di un’intera comunità. Non bastavano i danni fatti dalla Raggi che ha ridotto Roma una discarica a cielo aperto, vogliono ancora dettare legge. Vergogna”.