Viterbo – Elezioni, Paragone chiude la campagna elettorale di Italexit con Cardona

VITERBO – “Potevamo stupirvi con balli e cotillon, ma abbiamo scelto per l’ennesima volta la serietà“. Inizia così  l’invito rivolto ai cittadini a partecipare alla fine della campagna elettorale per Italexit, movimento di Gianluigi Paragone a sostegno di Marco Cardona sindaco in piazza della Repubblica, giovedì 9 giugno 2022, alle ore 19:00. “Vi invitiamo ad ascoltarci ancora una volta, perché è importantissimo che ogni singola persona apponga quel segno sulla scheda ragionando su innumerevoli fattori. E chi meglio di Gianluigi Paragone, del Senatore William De Vecchis e di Paolo Bianchini, Presidente di MIO Italia, potranno spiegare cosa è successo e cosa succederà in un prossimo futuro nel nostro paese“.

“Siamo partiti per ultimi ma siamo riusciti lo stesso a mostrare alla città di Viterbo la nostra serietà, il nostro entusiasmo e il nostro impegno –  dichiara Cardona –
Crediamo d’aver fatto una campagna elettorale pulita, mai urlata, senza colpi bassi verso i nostri avversari. Siamo stati semplici e diretti.
Abbiamo conosciuto centinaia di persone nelle piazze, ai banchetti, durante interessantissimi incontri nella nostra sede. Abbiamo raccolto proposte, suggerimenti, sorrisi e soprattutto la speranza di quanti sono pronti a darci fiducia”.
Sono parole belle la speranza e la fiducia –  conclude il candidato – parole piene di sentimenti fondamentali per l’animo umano e che vorremmo tornassero ad essere associate alla politica”.