Viterbo, Italexit presenta i suoi candidati per Marco Cardona sindaco

VITERBO – “In un mese siamo riusciti a fare una lista di candidati da presentare, spinti dalla richiesta di chi è venuto alla nostro primo appuntamento in piazza ad aprile”, è Marco Cardona ad annunciare i 32 candidati che lo sosterranno nella corsa per lo scranno più alto del comune sotto il simbolo Italexit di Gianluigi Paragone.
“Viterbo Libera” l’inciso scelto per questa campagna elettorale.
“E’ la nostra voglia di avere una Viterbo libera da delinquenza, malgoverno, disorganizzazione burocratica e soprattutto da green pass e chiusure, che non è detto non vengano riproposte. E proprio perché siamo liberi non potevamo stare in nessuna casa politica”. Afferma Cardona riferendosi agli accordi tra destra e sinistra pur di non saltare la corsa, e a chi ha rinunciato al simbolo pur di occupare una poltrona, come Azione di Calenda.
A dargli manforte Gianluigi Paragone “Insieme ai valori sono saltati schemi e appartenenze pur di conservare e esercitare potere. Marco interrompe questi schemi. Noi siamo noi, senza veti da Roma, liberi da intrecci, interessi e consociativismo”.

La lista dei candidati:
Bertoccini Mauro, Bruni Antonella, Stefania Nulli, Emiliano Cusi
Del Borrello Sabrina, Bellatreccia Rossana, Giovanni Di Claudio, Loredana Ginepri, Carla Gori, Maurizio Grani, Leonetti Manuele, Serena Getuli, Michele Lombardi, Sergio Loreti, Teresa Mancinelli, Di Pietro Michelangelo, Malachin Jacopo, Marco Mattiacci, Alessandro Nobili, Paolo Paternesi, Diego Pazienza, Victor Pizzoni, Poli Fabio, Rondini Pietro, Sabatini Sabrina, Sacripanti Mauro, Marco Santoni, Francesca Socciarelli, Patrizio Storri, Zannella Angela Mara, Spaccapeli Silvia, Fiume Antonio.