Ladispoli – Ottica svaligiata: colpo da 50mila euro

LADISPOLI – Hanno portato via tutto. Oggetti di design e oltre 400 paia di occhiali. Il tutto per più di 50mila euro.

Un bel danno per i proprietari dell’attività commerciale, sul viale Italia, che ieri mattina al loro risveglio hanno trovato la spiacevole sorpresa. I ladri hanno preso di mira il negozio e durante la notte hanno fatto razzia. Vittime della vicenda, che lascia l’amaro in bocca, sono i proprietari della storica “Ottica Grilli”.

Secondo quanto raccontato da loro stessi, i ladri hanno abbattuto la porta d’ingresso in vetro blindata con l’aiuto di un tombino stradale, dopodiché sono entrati nel locale (erano circa le 4 di notte) causando notevoli danni alla struttura e portando via quasi tutto: dagli articoli sugli scaffali e nelle vetrine.

All’esterno dell’attività sono stati addirittura trovati alcuni sacchi neri, pronti per essere riempiti. Il fatto è stato subito denunciato ai carabinieri della stazione di Ladispoli che ora indagano sul raid con l’ausilio della Polizia locale che visionerà le telecamere di fronte alla stazione nella speranza di individuare i volti della banda che ha colpito in pieno centro e poi si è dileguata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.