Fruit & Salad on the beach approda in Basilicata

MATERA – Fruit & Salad On the beach, la campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, AOA, Arcadia, Terra Orti e Meridia, continua il suo tour sulle spiagge italiane e approda il 2 Agosto in Basilicata.

La prima struttura balneare ospitante sarà il Club Nova Siri Village di Nova Siri (MT) all’interno della quale proseguiranno le attività ideate per i bagnanti affinché apprendano in maniera giocosa concetti essenziali sulla sana alimentazione e i corretti stili di vita forniti dagli esperti del settore.

I quiz tematici stanno catturando l’attenzione di tutti i presenti all’iniziativa, grandi e piccoli. Gli esperti riescono a spiegare in maniera chiara e gradevole gli argomenti proposti, che diventano oggetto delle domande dei presenti. In premio, gadget sempre molto apprezzati dai bagnanti.

Come di consueto, al termine delle attività, vi sarà una degustazione di prodotto, questa volta di anguria, uva e meloni, che delizierà i palati dei bagnanti,

Le tappe successive si svolgeranno mercoledì 3 agosto all’Hotel Portogreco di Scanzano Jonico (MT), giovedì 4 agosto al Lido La Stiva di Policoro (MT) e venerdì 5 agosto al lido San Basilio di Pisticci (MT).

La carovana di Fruit & Salad on the beach proseguirà poi il suo percorso itinerante martedì 9 agosto nuovamente sulle spiagge della Puglia, Ulteriori informazioni su www.fruitandsalad.it e le relative pagine Facebook e Instagram.