Civitavecchia – Tidei sugli “sconti in bolletta”: “Tedesco fa propaganda elettorale”

CIVITAVECCHIA – Pietro Tidei parte al contrattacco, il sindaco di Santa Marinella, nonché presidente dell’ Osservatorio Ambientale replica al sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco, in merito alle agevolazioni promesse ai cittadini.

“Le manie di protagonismo di qualcuno lo hanno portato a travisare ciò che ho espresso sullo sconto in bolletta proposta dal sindaco Ernesto Tedesco (leggi tutto). L’iniziativa sul richiedere ad Enel lo “sconto in bolletta”, di per sé lodevole, “puzza” di propaganda elettorale e non certo di iniziativa in favore dei cittadini.

Per essere efficace, una proposta, va condivisa con tutti i sindaci del territorio e con le organizzazioni a tutela dello stesso. Vorrei ricordare al primo cittadino della mia Città che l’Osservatorio Ambientale è a sua disposizione. Ascolterà le proposte, le allagherà ai territori e solo dopo, tutti insieme, possiamo pensare di andare dal presidente Zingaretti con proposte blindate e non iniziative estemporanee o lettere scritte a Draghi come se fosse a capo di un condominio”.