Civitavecchia – All’Arena Gassman arriva “S’AmavaNo”

Lo spettacolo di Enrico Maria Falconi sarà sul palco questa sera alle 21

CIVITAVECCHIA – Felicemente reduce da oltre cento repliche in tutta Italia arriva all’Arena Gassman “S’amavaNo”. Lo spettacolo, testo e regia di Enrico Maria Falconi, sarà sul palco di largo Italo Stegher questa sera alle 21.

Sul palcoscenico con Falconi ci sarà anche Ramona Gargano. Entrambi bravissimi, Falconi e Gargano interpreteranno due personaggi quotidiani in cui tutti ci possiamo identificare. “Storia d’amore – spiegano dal Teatro – o commedia? Realtà o finzione? Lacrime o risate? Con “S’amavaNo” il protagonista dell’opera è lo spettatore che avrà la possibilità di scegliere quale personaggio interpretare e – perché no – anche cambiare nel corso della serata. Luigi con un monologo racconta la sua più grande storia d’amore (abbracciato al bidet) avuta con Maria. Una storia vera, anche troppo.

Le frasi mai dette, i sentimenti repressi, tutte le contraddizioni della vita a cui spesso troppo frettolosamente diamo il nome di destino, sono tutte situazioni che viviamo ogni giorno e da cui non riusciamo a fuggire per il semplice motivo che siamo sempre abituati a dare la risposta sbagliata, anziché cercare la domanda giusta. In ogni rapporto, di amicizia o d’amore o quello che sia, è sempre la mancanza di dialogo a creare problemi e contraddizioni, e quando finirà la serata – concludono dal Gassman – riceverete il regalo più grande che un attore “sognatore” di teatro vi potrà donare”. Info e prenotazioni al 328 1224154.

One Reply to “Civitavecchia – All’Arena Gassman arriva “S’AmavaNo””

  1. Buonasera.
    Amo Piero Coleine di Civitavecchia. Non ho mai smesso di amarlo. Il problema è che QUALCUNO HA DECISO DI FARLO SPARIRE….. Ma è tutto scritto.
    Se sapete dove si trova vi prego di farmelo sapere.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.