Nepi – A Colle Salomonio giornata dedicata ai futuri sposi: sfilata, aperitivo e musica, in vista del grande appuntamento

Il 1 ottobre sfilerà l’atelier Merinda Sposa con i suoi prestigiosi marchi

NEPI – Il 1 ottobre 2022 l’Agriturismo Colle Salomonio si trasformerà nella location dei sogni dove coronare il vostro viaggio d’amore, pronta ad accogliervi ed incantarvi, nel giorno del vostro matrimonio con mise en place, decorazioni floreali ed elementi di design che vi accompagneranno verso l’incanto e che potranno essere ammirate nella giornata dedicata agli sposi.

Appuntamento centrale, l’esclusiva sfilata della nuova Collezione sposa 2023 di Merinda Sposa Atelier.  In passerella gli abiti di prestigiosi marchi: Atelier Pronovias, Nicole, Colet, Rosa Clarà, My Secret Sposa e Vera Wang, solo per citarne alcuni.

Il programma della serata prevede alle ore 18:00 prosecco di benvenuto alle 18:30 inizio sfilata, alle 20:00 gran buffet e alle 21:30 Dj Set.

Ai partecipanti verrà riservato uno sconto del 10% sul prezzo della location confermando la prenotazione il giorno dell’evento, sconto del 10% sull’acquisto dell’abito da sposa o cerimonia, un porta fedi personalizzato con l’incisione dei nomi degli sposi, la giarrettiera con fiocco blu e la fusciacca per il bouquet.
Un appuntamento unico per progettare il proprio matrimonio con il sostegno di professionisti del settore in un luogo dove è facile sognare.

L’evento è gratuito ma solo su prenotazione ai seguenti numeri: 375.6348549 o 334.6934202,

Agriturismo Colle Salomonio

Via Cassia Cimina 1348 Nepi – www.agriturismocollesalomonio.com.