Nepi – A Colle Salomonio il successo della giornata dedicata al matrimonio “country chic”

NEPI – Un’atmosfera da sogno ha accolto i numerosi invitati alla giornata dedicata al wedding organizzata dall’agriturismo Colle Salomonio e Merinda Spose Atelier con la collezione Sposa 2023.
Aperitivo, sfilata e musica, riservati al mondo degli sposi, sono stati i protagonisti del 1 ottobre.
Oltre trenta fluttuanti abiti, dagli evergreen, alle ultime tendenze glamour, hanno riempito la passerella, sotto l’attento e critico sguardo di future spose in compagnia di amiche e mamme.

Nel parco, lo stile scelto per la celebrazione del rito civile, che può essere celebrato “simbolicamente”, come stanno chiedendo tanti sposi, è country. Seduti su balle di fieno “vestite” per l’occasione, fiori e alberi, e tanta natura fanno da sognante sfondo all’importante giorno.
Oltre ad abiti e location, la proposta degli angoli degustazione con prodotti del vicino orto e solo di alta qualità, come vogliono il proprietari di Colle Salomonio, Piergiorgio e Christian: “Da noi ogni prodotto agroalimentare è stagionale, fresco e scelto tra le migliori aziende del territorio. Tra gli spazi più interessanti, quello dedicato “al contadino”, con alimenti della cucina che una volta era definita “povera”: acquacotta viterbese, cipolla di Nepi gratinata, focacce con cicorietta di campo e salsiccia, parmigiana di melanzane, mentre in quello dedicato “al fritto”, accanto a mini supplì alla romana, zeppole, e tante verdure, spicca la salvia pastellata.  Tutto accompagnato dai vini delle migliori cantine laziali”.
Mise en place, decorazioni floreali ed elementi di design sono stati accuratamente selezionati dalla event planner Silvia Jacopini (nella foto).
“Il nostro grazie a lei, a Merinda Spose, alle costumiste, truccatrici, modelle e ai tanti ospiti entusiasti dell’evento che sicuramente riproporremo”.