Civitavecchia – Schianto nella notte: muore centauro

Marco Rossetti, 48 anni operaio di CSP, è caduto con la sua Ducati vicino al Viale

CIVITAVECCHIA – Incidente stradale in piena notte nelle vie del centro cittadino, nel quale un uomo, Marco Rossetti, 48 anni dipendente della Civitavecchia Servizi Pubblici, ha perso la vita.

È accaduto nella zona della stazione: un centauro, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava – non è ancora chiaro se a causa dell’impatto con un altro veicolo – e si è schiantato sull’asfalto. Tutto è accaduto in un sabato sera dal viale affollato e tantissime persone erano presenti al momento dell’incidente.

Marco Rossetti

Sul posto in pochissimi minuti sono sopraggiunti i mezzi di soccorso e le volanti del commissariato di viale della Vittoria, ma per Marco Rossetti, non c’è stato nulla da fare.

La Polizia ha quindi avviato i rilievi per ricostruire dettagliatamente l’accaduto, provvedendo ad ascoltare anche alcune persone presenti al momento dell’impatto. Le cause dell’incidente naturalmente sono ancora in corso di accertamento. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia soprattutto tramite i social dagli amici e dai colleghi dell’operaio deceduto.