Viterbo – Fd’I: “Sul piano di alienazione degli immobili comunali sia convocato un consiglio straordinario”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Fratelli d’Italia è capofila della richiesta avanzata con Lega e Pd di un Consiglio straordinario sullo stato del “Piano di alienazione e valorizzazione del Patrimonio comunale”, su quali linee programmatiche l’amministrazione stia perseguendo e quali provvedimenti immediati ed urgenti intenda adottare per migliorarne la redditività.

In questo particolare momento in cui l’amministrazione ha assoluta necessità di aumentare le disponibilità per la spesa corrente, in particolare per ristori a famiglie e aziende in crisi post pandemica acuita dal caro bollette è importante che il Consiglio tutto si confronti sulle migliori soluzioni da adottare.

Il piano di alienazione e di valorizzazione è un allegato del bilancio di previsione : ma è giusto, secondo noi, discuterne prima.

Non solo per comprendere dalla nuova amministrazione la strategia sui futuri investimenti e come intende valorizzare beni importanti come ad esempio il Teatro Genio; ma anche per sapere come intende migliorare la redditività delle proprietà o se ha in mente alienazioni . Fratelli d’Italia darà il proprio contributo di idee.

Gruppo consiliare Fdi Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *