Rieti – Il sindaco Daniele Sinibaldi rimproverato dalla moglie sui social: “Quando hai finito di fare serata chiama…”

RIETI – Il primo cittadino della città, Daniele Daniele Sinibaldi, 36 anni, improvvisamente celebre non per la sua attività amministrativa, ma per la sfuriata arrivata su facebook, avvenuta in piena notte, da parte della moglie. “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”, recita il messaggio che la consorte Marta Ciferri ha postato sulla pagina Facebook del marito. Il tono è perentorio . Nonostante sia stato scritto alle tre di notte e cancellato poco dopo, in tanti hanno provveduto al malefico screenshot per il quale sindaco e consorte sono da giorni “virali”.

Tra la miriade di commenti, dal più scontato, “i panni sporchi si lavano in casa propria”. A chi invece dà ragione alla donna “ha fatto bene ci stava una bella ramanzina in pubblico, fanno le persone istituzionali e poi neanche i figli seguono”. “Io trovo questa donna ,geniale …. perché mandare un vocale whatsapp, quando può fare capire a tutti che non sempre quello che si vede pubblicamente è la realtà….lei è avvocato ,lui sindaco ,ma sono pur sempre persone ….e lei ha fatto quello che molte di noi donne farebbero se i mariti non rispondessero al cellulare ….io ,per quanto mi riguarda lo avrei lasciato fuori di casa a dormire sullo zerbino ….(e comunque non era in comune a lavorare )”.

Silenzio tombale da parte dei due coniugi, anche se in città non si parla di altro, Poche righe, ma quel che è bastato che scatenare pettegolezzi e “condivisioni” che lo hanno fatto diventare per il momento, il sindaco più famoso d’Italia. Si goda questo attimo di celebrità, tanto ci penserà Marta a riportarlo con i piedi per terra, come sa fare lei.

b.f.