Rubati giocattoli dallo stand del famoso elfo di Tolfa, Italo Ciambella

TOLFA – Brutta avventura per il famoso elfo giocattolaio di Tolfa Italo Ciambella. Come ogni anno. Ciambella è un uomo eccezionale e dal cuore d’oro e, visto che è forte e sa fare tutto, per tutto l’anno si fa in quattro per ognuno che gli chiede aiuto e per il bene del paese.

Ciambella a dicembre da alcuni anni indossa i panni da elfo nel ”Villaggio di Babbo Natale” promosso dall’associazione ”La Filastrocca”. Lo scorso weekend, però, nello stand dell’elfo è capitato qualcosa di poco piacevole: qualcuno ha portato via alcuni giocattoli e creazioni in legno.

Italo Ciambella ci tiene a precisare che: “Tutti i giocattoli creati appositamente per i bambini che visitano il villaggio, vengono donati gratuitamente e qualsiasi offerta lasciata verrà devoluta ad associazione o persone di Tolfa come sostegno per un buon natale”. Tutto questo per sottolineare che “le persone che di nascosto hanno sottratto giochi e creazioni all’interno della location – conclude Ciambella – hanno solo dimostrato di essere un brutto esempio per i propri nipoti”.

 

Fonte: civonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *