Civitavecchia – Giammusso (Lega): “Sull’onesta dell’assessore Di Paolo mai avuto dubbi”

“Felice per l’esito dell’inchiesta dalla quale tutti, alla fine, sono usciti nel migliore dei modi”

CIVITAVECCHIA – “È stata archiviata l’inchiesta che ha interessato alcuni procedimenti amministrativi del Comune di Civitavecchia.

La Procura della Repubblica, dopo avere attentamente condotto le sue indagini, ha concluso che non vi sono ragioni per proseguire nell’inchiesta. Si tratta di un epilogo che ci aspettavamo. Le persone coinvolte sono tutte professionisti, in particolare l’assessore Emanuela Di Paolo, amministratrice di prima fascia e dal grande spessore, che sta costruendo soluzioni concrete a tanti problemi del territorio.

Non posso però non ricordare che, quando si seppe dell’inchiesta, alcuni soggetti ne avevano approfittato per dar vita a bieche operazioni di sciacallaggio politico. Commenti poco rispettosi delle persone, della loro storia e delle stesse indagini che nella sua autonomia la magistratura stava portando avanti. A distanza di un anno, tutto è chiarito: aspettarsi che gli sciacalli del caso chiedano scusa è soltanto una pia illusione?”. Così il capogruppo della Lega al Consiglio metropolitano, Antonio Giammusso.

One Reply to “Civitavecchia – Giammusso (Lega): “Sull’onesta dell’assessore Di Paolo mai avuto dubbi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *