Roma, incidente in via Nomentana: auto si ribalta, morti cinque ragazzi tra i 16 e i 22 anni. Un ferito in codice rosso

ROMA – Incidente a Roma questa notte. Cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l’auto su cui viaggiavano, una Fiat 500, si è ribaltata più volte per cause ancora da accertare.

I soccorsi sono stati allertati immediatamente dopo l’incidente e, alle ore 02.30 di stanotte, 27 gennaio 2023, la Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto una delle squadre di vigili del fuoco, la 6 A, per intervenire e aiutare i ragazzi rimasti nell’abitacolo. Sul posto anche le ambulanze del 118: gli operatori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di cinque dei ragazzi presenti all’interno dell’automobile. La sesta persona, invece, è stata trasportata d’urgenza nell’ospedale più vicino.

Le forze dell’ordine, che hanno prontamente raggiunto il luogo dell’incidente, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per comprendere quanto accaduto e perché a bordo del mezzo si trovassero sei persone, una in più di quanto consentito dal modello di automobile. Lungo la strada, a pochi passi dall’automobile ribaltata, oltre ai resti persi dal mezzo stesso e ai vetri dei finestrini, anche una valigia rossa.