Laura Buco, morta a 43 anni la portavoce del sindaco di Perugia: era coordinatrice provinciale di Forza Italia

Ha combattuto con forza contro una terribile malattia. A dare l’annuncio della scomparsa è stato il gruppo di Forza Italia

PERUGIA – Addio a  Laura Buco, coordinatrice provinciale di Forza Italia e portavoce del sindaco di Perugia Andrea Romizi, morta sabato sera.

Laura ha combattuto con forza contro una terribile malattia. A dare l’annuncio della scomparsa è  stato il gruppo di Forza Italia, Azzurro donna Umbria: «Laura ci ha lasciati. Un’amica, una forza della natura che ha saputo costruire un gruppo di amici, più che compagni di partito. Ha creato legami, stretto rapporti. Questo patrimonio ora è nelle nostre mani. Abbiamo una grande responsabilità. Mancherà il tuo spirito la tua voglia di fare, di unire, di reagire, mancherà il tuo sorriso. Di te mancherà tutto, ma faremo tesoro di quello che hai costruito».

Laura Buco

Il segretario provinciale della Lega di Perugia, Francesco Cenciarini ha scritto una nota: “La prematura scomparsa di Laura Buco, coordinatrice provinciale di Forza Italia, ha colpito tutta la comunità umbra. Come direttivo provinciale della Lega Umbria di Perugia, vogliamo esprimere vicinanza alla famiglia, agli amici e agli iscritti di Forza Italia. Abbiamo tutti perso una persona di valore che in questi anni si è spesa per far crescere e migliorare la comunità in cui viviamo, che il suo impegno e la sua testimonianza di buona politica sia un esempio per tutti noi. Come esponenti politici ma ancor prima come cittadini ci stringiamo forte attorno al marito Alessio e in modo particolare alle splendide Adele e Camilla per la perdita incolmabile della loro mamma“.