MONTEFIASCONE – Domenica 19 marzo presso il circolo “Tuscia Tennis Club” di Montefiascone si è svolta la prima tappa del Tuscia Padel Contest, un circuito che prevederà lo svolgimento di tappe successive ognuna delle quali assegnerà dei punti validi per la determinazione della classifica finale 2023.
Ad incrociare le racchette sono stati molti partecipanti provenienti da diverse zone della Tuscia, l’evento ha condensato in sé il giusto mix di agonismo e divertimento.
Le coppie si sono affrontate senza esclusione di colpi facendo da sfondo ad una giornata di sport e aggregazione. Molti i soci e gli appassionati accorsi per godere di match il cui livello è stato decisamente elevato.
Ad alzare la coppa è stata la coppia composta da Pierugo Todini e Fabrizio Assanti che senza perdere nemmeno un match hanno meritatamente conquistato la prima tappa del Tuscia Padel Contest con il punteggio di 10/3 al super tie break del terzo set. Un plauso va alla coppia finalista, composta da Andrea e Paolo Bronzetti che ha gettato sul campo fino all’ultima goccia di sudore prima di arrendersi con onore.
Appuntamento fissato per la seconda tappa di questo circuito che verrà a breve ufficializzata.