Scomparso da venerdì Patrizio Musio, ex calciatore e allenatore di Nepi

NEPI – Ex calciatore e allenatore delle squadre giovanili di calcio scomparso da tre giorni a Nepi. Si tratta di Patrizio Musio, 48 enne nepesino.  Musio è stato visto per l’ultima volta nel pomeriggio di venerdì.  Nella stessa giornata, si è appreso, sarebbe stato a pranzo a Canale Monterano, poi una breve apparizione a Nepi – dove nel pomeriggio è stato visto conversare con due amici – per sparire quindi nel nulla.

L’uomo si sarebbe allontanato da Nepi con la sua auto.

I familiari hanno denunciato questa mattina la scomparsa del 48enne ai carabinieri di Nepi. I militari si sono attivati immediatamente. Sarebbe stato in breve tempo geolocalizzato il telefono cellulare dello scomparso. Tuttavia, una volta giunti sul posto dove era stato agganciato l’apparecchio, di Patrizio Musio non c’era traccia, e nemmeno della sua autovettura. In seguito probabilmente il telefono è stato spento e non è stato più possibile geolocalizzarlo.

La famiglia di Patrizio Musio è molto conosciuta e stimata a Nepi. L’uomo è a sua volta noto nel mondo sportivo per aver militato sia nelle giovanili sia nelle squadre maggiori di diversi club della provincia di Viterbo: Nepi, Bassano, Ronciglione tra gli altri. Nelle giovanili è stato giocatore negli juniores nazionali con la Flaminia Civita Castellana. Come allenatore delle giovanili è stato anche alla Viterbese.