VITERBO – Sarà la chiesa di Santa Barbara, questa mattina alle ore 11, ad accogliere l’ ultimo viaggio di Armando Costantini, conosciuto in città come Armandino, un pezzo di storia dello Skate viterbese, il 50 enne è morto domenica dopo aver combattuto contro una malattia. Dopo la morte del 60enne Enrico Casciani fondatore della TemaVento Shaper specializzata in produzione di tavole da windsurf, conosciuto per questa sua passione e prematuramente deceduto qualche giorno fa, la città è ora colpita da un altro triste lutto.
E il ricordo commosso ha inondato i social.
“Prima la notizia di Enrico Casciani TemaVento Shaper ora quella di Armando Costantini Armandino. Sono entrambe due persone che ho ammirato e a cui voglio bene con cui ho passato tanto bel tempo durante l’ adolescenza.
Ricordo quando passavo pomeriggi nel Laboratorio di Enrico ad aiutarlo ed ammirarlo mentre shapava e laminava tavole da sogno. Gli altri pomeriggi invece li passavo al parco Robinson, dove un veterano come Armandino tirava i suoi enormi ollie in sad grab tiratissimi.
Vi tributo un pensiero di amore e non di tristezza, perché, anche se meno del dovuto, avete vissuto liberi godendovi le Vostre passioni”, scrive un amico.