Attivissima in politica prima con Alleanza Nazionale poi Pdl e successivamente con Fratelli d’Italia. I funerali lunedì alle 17 alla chiesa della Mazzetta
VITERBO – E’ morta Antonella Stella. Un maledetto male l’ha strappata dalla vita terrena a soli 62 anni. Bella, solare, amava la politica tanto da diventare più volte consigliera comunale. Il suo ultimo impegno in Talete dove era membro del consiglio d’amministrazione.
Sposata con il commercialista Maurizio Rubini lascia due figli Jacopo e Nicolò che non l’hanno mai lasciata sola in questo doloroso e triste epilogo. Bella, solare, simpatica ma anche dura quando serviva Antonella Stella era ben voluta e rispettata.
La notizia della sua morte si è subito diffusa in città ed è arrivata al tramonto di questa già triste giornata. I funerali saranno celebrati da don Pino Curre lunedì alle 17 presso la chiesa di Santa Maria della Grotticella nel quartiere della Mazzetta.
La prima reazione è quella della consigliera di Fratelli d’Italia e amica Laura Allegrini: “Sono profondamente addolorata. Sono andata a scuola con Antonella alle elementari. Ci conosciamo da sempre. Ci siamo perse di vista durante gli studi e ritrovate con Maurizio ed il partito. Ha saputo costruire con lui una bellissima famiglia . Infondeva gioia e serenità e la sua coerenza e lealtà non avevano uguali. Ci mancherà’. Un abbraccio forte a Maurizio e ai suoi due ragazzi eccezionali”.