Il 9 maggio 2023, ad un anno dalla scomparsa dell’imprenditore, i figli presentano il suo “Amaro Del Conclave” che sarà possibile degustare gratuitamente
VITERBO – “Un progetto ideato insieme ma che purtroppo non ha potuto terminare e che oggi noi siamo qui a presentare”. Sono Claudia e Paolo Cianchelli, figli di Mengo a proseguire la tradizione ed onorare il padre, proprio oggi, ad un anno dalla sua morte.
“Il 9 maggio 2023 ricorre un anno dalla scomparsa di Mengo Cianchelli, pilastro fondamentale della vita di noi figli che continuiamo la gestione della sua azienda, Viterbium, presente dal 1906 a Viterbo prima come liquorificio ed in seguito diventata anche enoteca. Per ricordarlo nel modo in cui gli sarebbe piaciuto di più, abbiamo ultimato un progetto, nato con lui tanto tempo fa ma in attesa di completamento: la nascita di un nuovo amaro, l’Amaro del Conclave, legato a una delle storie più affascinanti e caratterizzanti della nostra città, che vogliamo dedicare a lui, in sua memoria. Siamo sicuri che ciò lo renda fiero e che, ovunque sia, partecipi con noi a questo progetto al nostro fianco. Da mercoledì 10 a sabato 13 maggio, il nuovo amaro sarà in degustazione libera presso la nostra enoteca“.
Ed anche oggi, inizierà la commercializzazione dell‘Amaro del Conclave, presso ristoranti e punti vendita.