I “cacciatori di poltrone” sembrano averla spuntata ma il coordinatore regionale degli azzurri avverte…
CIVITAVECCHIA- Il sindaco Ernesto Tedesco si prepara all’ennesimo rimpasto ma i vertici di Forza Italia non l’hanno presa bene.
“Il coordinatore regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone, rinnova completa fiducia e sostegno all’azione politica ed amministrativa del coordinatore cittadino nonché assessore Roberto D’Otavvio in forza alla maggioranza che sostiene il governo Tedesco.
Il partito rimane fermo sulle proprie posizioni. Eventuali stravolgimenti o iniziative volte a sostegno di una logica personalistica e lontana dai partiti di maggioranza saranno inevitabilmente oggetto di verifica politica a livello regionale.
Siamo a disposizione del sindaco Tedesco per qualsiasi tipo di chiarimento ma non cederemo a ricatti di soggetti che hanno a cuore le poltrone e non l’interesse dei cittadini.”
I tre sull’Aventino (Perello, Buschini e Iacomelli) stanno aprendo un altro fronte dopo la pace con Fratelli d’Italia ma questa volta la situazione è più complessa. Tra un anno si vota r può veramente accadere di tutto.