Ufo avvistato su un campo militare: «Visto da decine di marines». Elicotteri in volo: ma cosa è successo?

Questa volta neanche l’esercito è riuscito a dare una spiegazione e vani i tentativi di intercettarlo

Un oggetto non identificato, Ufo, di forma triangolare è stato avvistato sulla base militare della California, Stati Uniti, e filmato. Ma non solo, perché almeno cinquanta marines americani sono testimoni di quanto accaduto nel 2021 a Twentynine Palms.

Un ufficiale è riuscito anche a scattare una fotografia nitida dell’oggetto in lontananza che sorvola il campo militare.

Nei filmati si vede un velivolo, sospeso nel cielo scuro, perché è sera, mentre qualcuno dei militari della base lancia dei razzi nel cielo, nel cielo nel tentativo di illuminare l’oggetto, che aveva cinque luci rosse. Tuttavia, prima che potessero illuminarlo l’Ufo è scomparso.

Subito dopo l’avvistamento i Marines hanno sorvolato con gli elicotteri sopra l’area della base, fino a notte inoltrata, ma non è stato più visto. Secondo i militari il velivolo sarebbe stato grande quanto un campo di calcio, ma aveva una forma triangolare.

«Uno dei miei amici era fuori. Stava guardando il cielo e ha detto che è apparso dal nulla. E siamo usciti tutti e abbiamo guardato e poi lentamente più di 50 persone hanno iniziato a uscire e guardare. Quelle luci sono apparse dal nulla», ha detto un testimone anonimo, secondo cui l’oggetto è rimasto fermo in cielo per circa dieci minuti.