VITERBO – Avvistato un oggetto volante non identificato sui cieli di Viterbo. Non era un elicottero militare perché non aveva le luci di segnalazioni ad intermittenza. Erano da poco passata la mezzanotte quando un oggetto molto luminoso, di colore arancione, è stato visto fare delle evoluzioni molto strane in cielo. Appariva e scompariva. Il suo movimento era era dal quartiere Cassia Sud e disegnando un arco passava sopra Viterbo direzione Palanzana-Bagnaia rimanendo sempre molto alto.
Un’altezza stimata tra le 2 e le 3 miglia. Il fenomeno è durato per oltre due ore anche se per una mezz’ora, poco dopo l’una per esattezza, sembrava essere sparito.
Ma in due ore, nessuno è riuscito a fare un video o una foto decente?
In effetti è un fenomeno strano, io e mia moglie ne abbiamo visto uno, molto nitido, arancione di notte, mentre lentamente attraversava sopra il lago di Bracciano. Saremo stae almeno 1000 persone sulla riva, era una festa di qualcosa. Ci siamo guardati, abbiamo commentato tutti quello che stava accadendo, ma NESSUNO ha fatto una foto . Ed io sono un appassionato fotografo ed avevo la macchina a tracolla. MAH ?!
Io credo che ci sia qualcosa nella nostra costellazione ma per me quelli erano palloni cinesi quelli per le feste perché raggiunta una certa altezza si spengono e sono di colore arancione
Era la slitta de babbo Natale passata in ritardo faceva ritorno in Lapponia 😂
Sarà stato un faro da terra che rifletteva nel cielo
Sarebbe interessante parlare con il.testimone, per avere più dati e cercare di dare una spiegazione, se c’è! Se vuole contattare il centro italiano studi ufologici sez di Viterbo può scrivere a info@ufotuscia.it