Viterbo – Chiusura spettacolo per il Nuovo Centro Danza

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Ed eccoci, qui, ancora una volta Felici, Sorridenti, Emozionati, per aver portato in scena, sabato 17 giugno 2023, al Palamalè di Viterbo uno Spettacolo Straordinario!

Dietro quelle quinte: la fatica e le preoccupazioni dei giorni precedenti spariscono e si diventa un tutt’uno dai piccolissimi ai grandi, uniti da un unico obiettivo: crescere insieme!

Ancora una volta, come una Grande Famiglia, quella Famiglia di Caterina De Filippo, fondatrice del Nuovo Centro Danza e Fitness di Viterbo, che ha creato e coltivato con Amore e Professionalità, quella Famiglia che continua a crescere grazie alla Tenacia, alla Competenza e all’Affetto di una grande Squadra, legata dallo stesso “filo conduttore”.

Come sempre diciamo: la Famiglia del Nuovo Centro Danza è viva e vitale ed il cuore della nostra Caterina, fondatrice della scuola, continua a battere in noi!

Grazie ai Maestri, ai 160 allievi, ai genitori, alle 18 Baby Sytter, a Patrizia Lupino, all’Elettronica Mix, a Pino Mantuano, alla sempre presente Laura Leo, all’Aman, Associazione per il Miglioramento e cura dell’Assistenza ai malati Neoplastici – ricordiamo che l’incasso dello spettacolo è stato devoluto ad AMAN. Grazie anche al Comune di Viterbo e alla Sindaca Chiara Frontini per il bellissimo e toccante messaggio, a Claudio Fortugno, Gino Giordani, Moreno, Manuel, Livio e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere Speciale questa serata!