Viterbo – Auto contro bus Cotral, morta anche la donna

VITERBO – Auto contro bus Cotral, morta anche la donna. Non ce l’ha fatta Angela Galeoni, 83enne di Anguillara Sabazia.

L’anziana che viaggiava sul lato passeggero dell’auto che ieri pomeriggio si è scontrata contro un bus sulla provinciale Cimina, all’altezza del bivio per Canepina, è deceduta all’ospedale di Belcolle. Il marito, l’83enne Giorgio Borzone, è invece morto sul colpo.

Nessun ferito tra i passeggeri del bus Cotral, tutti rimasti illesi così come l’autista, ancora sotto choc per quanto accaduto ieri. L’impatto tra l’auto, che viaggiava in direzione Canepina, e il bus, che sopraggiungeva da Ronciglione in direzione Viterbo, è stato violentissimo.

Da chiarire la dinamica dello scontro, che non ha lasciato scampo all’anziana coppia di coniugi. Il marito è morto sul colpo mentre la moglie, in gravissime condizioni, è stata estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Trasportata in eliambulanza all’ospedale di Belcolle, la donna, anche lei sull’ottantina, è deceduta nonostante i tentativi di rianimarla.

Dopo lo scontro i passeggeri del bus, tutti sotto choc, sono scesi dal mezzo e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto, oltre a vigili del fuoco e 118, è arrivata anche la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del sinistro. Il traffico sulla provinciale Cimina ha subito dei lunghi rallentamenti.

Contatta la redazione