Acquapendente – I consiglieri Brenci e Sarti contro l’amministrazione: “Regolarizzare i parcheggi invece di eliminarli”

ACQUAPENDENTE – I consiglieri d’opposizione Brenci e Sarti contro l’eliminazione dei parcheggi liberi adiacenti al campo sportivo, in via Valtieri, ad opera dell’amministrazione comunale.

L’amministrazione comunale li elimina anziché regolarizzarli con la dicitura “parcheggio entro le strisce “, evitando così il problema, poiché è più semplice apporre dei paletti che apportare le modifiche e farle rispettare. In una zona con servizi al cittadino quali attività commerciali e sport per i ragazzi l’eliminazione di sei stalli costituisce una mossa inquietante. Tutto ciò, a scapito di  un’area contrassegnata da una mesta polarizzazione dove sono presenti piccole attività minacciate di chiusura e avviate ad un confronto perdente con le filiali di grandi aziende. In questo contesto da viale del tramonto, togliere il respiro finanche di una manciata di parcheggi reca un danno non irrilevante.

Noi diciamo e gridiamo il nostro NO, ci auspichiamo che i paletti vengano rimossi e regolarizzati i parcheggi come proposto“.

Contatta la redazione