Roma – Pistola puntata in faccia al sindaco Bandecchi per rubargli il rolex: “L’orologio è con me, lui ha ancora l’arma”

ROMA – Una pistola puntata in faccia al sindaco, Stefano Bandecchi, da uno scooterista che voleva portargli via il suo rolex.

Il tentativo di rapina è andato in scena ieri sera intorno alle 23, all’Eur, quando il sindaco Bandecchi stava tornando a casa. “Quando ho capito che non mi voleva sparare sono andato via – dice Bandecchi – è stata una brutta situazione, come capirete non è bello trovarsi con una pistola puntata in faccia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Il sindaco ha raccontato la vicenda sui social: “Rientravo a casa fermo a un semaforo – dice – quando mi affianca un tizio in motorino, da due botte sul vetro armato di pistola e me la punta. Ho pensato forse è arrivata la mia ora, invece voleva solo rubare l’orologio. E’ allucinante a cosa siamo arrivati e a come ci siamo ridotti. Siccome ho un brutto carattere – dice Bandecchi – diciamo che me ne sono andato. L‘orologio è ancora con me e lui ha ancora la pistola. Sinceramente mi sono molto dispiaciuto di non aver avuto la voglia di staccargli la testa dal collo”.

L’episodio andato in scena a Roma è riconducibile alla banda dei rolex, che sta facendo strage di orologi di valore.