Sesso sfrenato in spiaggia davanti ai ragazzini che filmano tutto: ecco il video diventa virale

Una coppia di focosi amanti, domenica mattina, ha dato vita a uno spettacolo decisamente insolito, nella zona di Cannatello ad Agrigento. Rapporto completo inclusi i preliminari

Ormai è diventata una moda. Fare sesso e farlo davanti a tutti. Sesso in spiaggia davanti a un gruppetto di adolescenti, in pieno giorno: una coppia di amanti, domenica 6 agosto mattina, ha approfittato dell’assenza di bagnanti a causa del forte vento di maestrale e ha dato vita ad uno spettacolo a luci rosse decisamente insolito.

È successo sulla spiaggia di Cannatello, ad Agrigento, nel tratto sottostante un campetto frequentato da numerosi ragazzini: a pochi metri, sulla strada, qualcuno ha girato un video e si vedono chiaramente alcuni adolescenti che assistono alla scena a luci rosse. I filmati che girano in rete sono almeno tre, a dimostrazione del fatto che non è stata una scena breve.

I video in questione hanno fatto il giro degli smartphone in pochi minuti, generando commenti non solo divertiti ma anche di indignazione. In tanti segnalano la totale assenza di controlli nella frazione balneare che ricade nel territorio di Agrigento.