Civitavecchia – L’assessore Perello sarà operato lunedì. Da ricostruire con stampante 3D parte del gomito

La brutale aggressione ha provocato lesioni ossee all’assessore molto gravi

CIVITAVECCHIA – L’aggressione subita ieri pomeriggio durante la riunione con i mercatali ha provocato danni molto seri all’assessore Daniele Perello.

L’intervento chirurgico previsto questa mattina, infatti, è stato rinviato a lunedì.

L’ortopedico che lo ha preso in cura vuole effettuare una diagnostica ad immagini più approfondita al gomito sinistra fratturato. Secondo la prima diagnosi serve ricostruire una parte dell’osso del gomito con la nuova tecnologia di stampante 3D.

Una frattura brutta che arrecherà danni permanenti e che ha scosso l’intera amministrazione.

Simone Pagliarini rappresentante della Confcommercio per i mercatali

La riunione era stata convocata per illustrare il progetto di restyling atteso da anni, tensioni accumulate, qualche parola di troppo e quella che doveva essere una semplice riunione per mostrare la bozza del progetto ad alcuni operatori è degenerata con l’aggressione da parte del rappresentante di Confcommercio Simone Pagliarini – come reso noto proprio da Palazzo del Pincio in una nota – che avrebbe prima preso per i capelli e sbattuto a terra più volte l’assessore Perello. Successivamente lo ha preso per un braccio e glielo ha torto in modo brutale tanto da provocare una frattura scomposta con danni ossei gravi.

Civitavecchia – Incontro in Comune con i mercatali finisce in lite. L’assessore Perello in ospedale