Montalto Marina – Mala movida sul litorale, risse e alcol senza freni

Inutile la presenza di una decina di pattuglie delle forze dell’ordine. Ormai questi giovani sono irrecuperabili. Un accoltellato anche a Viterbo

MONTALTO MARINA – Non c’è pattuglia dei carabinieri in grado di fermare quest’orda di barbari che invece di pensare al sano divertimento non fanno altro che passare il tempo a darsele di santa ragione.

Già prima della mezzanotte a gruppetti si sono affrontati davanti ai locali e poi hanno continuano a darsele dentro. Una notte di continui interventi da parte delle forze dell’ordine che oltre a sedare le risse hanno dovuto sopportare anche gli insulti e la follia di questi giovani ormai in preda al delirio forse dovuto all’eccesso di alcol e droghe.

Solo nella notte appena trascorsa sono state una decina le risse scoppiate tra gruppi di giovani. Tante i ragazzi segnalati e gli interventi dell’ambulanza. Ancora una notte di follia come quella appena trascorsa a Viterbo dove quattro giovani si sono affrontati con cocci di bottiglia e coltelli. Ad avere la peggio un ragazzo di origini africane che, insieme all’amico, stavano a Piazza del Sacrario e per futili motivi avrebbero iniziato a litigare con due coetanei italiani. La discussione è presto degenerata e uno di loro è finito in ospedale con ferite da taglio ma non è in pericolo di vita. Ovviamente i presenti alle risse non hanno trovato il tempo di dividere i contendenti perché troppo presi a riprendere con il cellulare le fasi più cruente.