Montalto Marina – Ancora una notte di violenza e coltellate. Rissa in discoteca e corsa in ospedale

Ferito con un fendente sferrato ad un rene il giovane è stato trasportato all’ospedale di Civitavecchia. Daspo Willy per tutti e provvedimenti in arrivo per il locale. Amministrazione travolta dalle polemiche

MONTALTO MARINA (VT) – Ancora una notte di movida violenta. Sabato scorso un colpo di pistola, ieri sera una coltellata.

Non passa fine settimana che a Montalto Marina non accada qualche grave episodio di violenza. La settimana scorsa, come abbiamo potuto raccontare, una lite tra spacciatori è finita a colpi di pistola con un ferito grave ancora ricoverato in ospedale.

Montalto di Castro – Sparatoria in pineta, uomo ferito all’addome in fin di vita

Ieri sera, all’interno di una discoteca l’ennesima rissa tra giovani scaturita da futili motivi e che poteva finire in tragedia.

Cinque ragazzi si sono affrontati in strada e uno di loro (un viterbese) ha estratto un coltello dalla tasca e sferrato un fendente all’antagonista che ha subito una brutta ferita al fianco, all’altezza del rene destro (foto esclusiva Etruria News).

Soccorso e portato all’ospedale di Civitavecchia dove i sanitari gli hanno suturato la ferita.

Adesso tutti i protagonisti rischiano il Daspo Willy sulla base delle nuove restrizioni imposte dal Ministero dell’Interno e il locale potrebbe subire pesanti sanzioni se non addirittura la chiusura per qualche giorno anche se la sicurezza ha evitato che potesse accadere di peggio.

Monta la rabbia anche tra le forze dell’ordine che non riescono ad arginare questo momento di violenza.

Il prefetto di Viterbo Antonio Cananà aveva convocato un tavolo per la sicurezza che è stato presieduto dalla sindaca Emanuela Socciarelli in qualità di responsabile della sicurezza e da un consigliere. La precisazione su questo ultimo passaggio è fondamentale perché ci avevano informati della mancata presenza della prima cittadina cosa poi non risultata veritiera.

 

Contatta la redazione