VITERBO – Nel cuore della città, piazza Fontana Grande si prepara a diventare nuovamente il palcoscenico di un evento speciale che fonde convivialità e generosità. “A Cena Insieme…in Piazza”, un’iniziativa che ha catturato il cuore della comunità e continua a diffondere un messaggio di solidarietà e sostegno alle famiglie in difficoltà.
“Una delle chiavi di volta di questo evento – ha dichiarato l’assessora Notaristefano – è la grande energia emanata dal presidente dell’emporio solidale e da tutte le associazioni che hanno collaborato, che sono il motore che dà vita alle cene conviviali in piazza. L’emporio solidale, ha dimostrato di essere un faro di speranza per oltre 250 famiglie, offrendo un sostegno tangibile in tempi di bisogno”.
L’entusiasmo che ha circondato l’edizione precedente di “A Cena Insieme…in Piazza” ha spinto ancora una volta la comunità a unirsi per questa nobile causa. Il sostegno mostrato lo scorso anno è stato sorprendente e rappresenta un testimonianza tangibile dell’empatia e della solidarietà che permeano la cittadinanza di Viterbo.
Due serate di beneficenza a favore dell’ emporio solidale ICare, sabato 19 e domenica 20 agosto. Il menù proposto è il risultato di uno sforzo collaborativo, con l’obiettivo di coinvolgere tutti i partecipanti e promuovere un senso di unità.
L’invito rivolto a tutti i cittadini è chiaro: c’è bisogno di azione e solidarietà.