Civitavecchia – Entra in un negozio e molesta la titolare. Fermato e identificato dalla Polizia

CIVITAVECCHIA – Molestata in pieno giorno, e all’interno della sua attività commerciale. È accaduto ieri mattina nei pressi di piazza Calamatta: un uomo straniero si è introdotto nell’esercizio e senza dare alla vittima il tempo di capire cosa stesse accadendo ha iniziato a palpeggiarla.

La donna, una quarantenne civitavecchiese è rimasta senza parole quando il molestatore è entrato nel suo negozio, le ha toccato i fianchi e le ha chiesto di chiudere la porta. Immediata la reazione della vittima che dopo averlo energicamente fatto uscire ha incontrato provvidenzialmente una cliente che le ha fatto compagnia in attesa che l’uomo si allontanasse.

Una volta chiuso l’esercizio, la donna molestata ha sfogato la sua paura sui social, denunciando l’accaduto e mettendo i tre donne con tanto di foto scattate al malintenzionato messo in fuga. E tanto è bastato per scatenare la reazione del web: numerosissimi messaggi di solidarietà all’indirizzo della malcapitata, tra i quali anche racconti di altre donne vittime in passato di atti osceni da parte di ignoti e addirittura la testimonianza di chi poco prima della molestia ha avuto a che fare con quello strano individuo.

Tra coloro che hanno letto il post, anche la Polizia: un agente del commissariato, libero dal servizio, ha riconosciuto l’uomo indicato dalla vittima su Facebook come molestatore e pochissimi minuti dopo la divulgazione della notizia lo ha fermato a piazza Vittorio Emanuele; il soggetto aveva anche fatto un salto dal barbiere per dare una sistemata ai capelli.

Immediatamente è stato informato il commissariato di viale della Vittoria e sul posto è giunta una volante che ha provveduto a portare via il sospettato.