Viterbo – L’accattone Romano si vende beni del Comune. Ecco la fattura del generatore acquistato da Michelini

Nei giorni scorsi il presidente della Viterbese Calcio ha iniziato lo smantellamento di un bene comunale e dei cittadini come lo stadio Rocchi

VITERBO – Il generatore elettrico che qualche giorno fa il presidente della Viterbese Calcio, Marco Arturo Romano, ha venduto alla società sportiva del Latina che milita in Lega Pro.

Il problema, come avevamo anticipato noi, è che quel generatore era stato acquistato dal Comune di Viterbo.

Viterbo – Calcio, il presidente della Viterbese Romano si è venduto anche bene di proprietà del Comune

Ieri i tecnici dell’amministrazione comunale hanno effettuato un sopralluogo per verificare lo stato dell’immobile che questo soggetto, in modo abusivo, si ostina a non riconsegnare al legittimo proprietario.

Ecco la fattura che dimostra come il bene di cui si è appropriato in modo indebito Marco Arturo Romano è di proprietà della Città di Viterbo.

Fattura 7-PA del 30-04-2017 COMUNE DI VITERBO

Come si può leggere in fattura il Comune di Viterbo ha pagato il generatore di corrente 47.900 euro alla ditta S.M.E. snc di Guerrini S. e Fastelli M. di Acquapendente.

Il presidente del Latina Calcio, letto il nostro articolo, ha immediatamente chiamato Marco Arturo Romano versione “accattone” invitandolo a riprendersi ciò che non può fatturare e soprattutto perché rischia di essere accusato di ricettazione.

Contatta la redazione