Bracciano – Scontro sulla Braccianese-Claudia, mamma morta sul colpo i figli ricoverati in codice rosso

Mariangela Paolozzi viaggiava a bordo della Lancia Y con il marito e i figli

BRACCIANO – Ancora sangue sulle strade del Lazio. Questa volta uno spaventoso incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio nel territorio comunale di Bracciano.

Poco dopo le 16 una Lancia Y e una Jeep Wrangler – per cause ancora in corso di accertamento – si sono scontrate all’altezza dell’incrocio tra la Via Braccianese e Via Villarbasse.

L’impatto è stato violentissimo e per Mariangela Paolozzi, che stava viaggiando col marito e i due figli piccoli sulla Lancia, non c’è stato niente da fare: la donna è morta sul colpo. In gravi condizioni anche il marito di 45 anni (trasportato all’ospedale Padre Pio di Bracciano) e i due piccoli di 11 e 7 anni ricoverati d’urgenza con l’intervento dell’eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma.

Difficili, anche se meno gravi, le condizioni dei due occupanti la Jeep: un papà di 55 anni e sua figlia di 15, entrambi trasportati in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Sul luogo dell’incidente sono interventi i Vigili del Fuoco per estricare le persone dalle lamiere e le forze dell’ordine per effettuate tutti i rilievi del caso.