Lega Umbria, il segretario Marchetti presenta la nuova squadra dei dirigenti: “Orgoglioso del lavoro che stiamo facendo”

PERUGIA – A un mese dal Congresso Regionale che lo ha proclamato segretario della Lega Umbria, l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti presenta la nuova squadra dei dirigenti del Carroccio. “In queste settimane ho incontrato dirigenti e militanti delle sezioni Umbre e il primo impatto è stato più che positivo – dichiara Marchetti – ho avuto modo di confrontarmi con donne e uomini consapevoli del grande lavoro che ci aspetta, motivati e determinati a fare ciascuno la propria parte. Da oggi la squadra è al completo – fa sapere – Valeria Alessandrini è il vice segretario vicario e Luciano Capoccia (segretario della Lega Deruta, Torgiano, Collazzone e Collepepe) è il nuovo responsabile dell’organizzativo regionale.
Gestire al meglio l’organizzazione del movimento è fondamentale soprattutto in vista dei tanti appuntamenti elettorali che ci attendono, per questo ho deciso di far entrare del direttivo regionale i soci ordinari militanti Marco Grosso e Marco Santantonio con il compito di coadiuvare il lavoro dell’organizzativo. A gestire gli Enti Locali è invece il nostro assessore al Comune di Torgiano, Francesco Spaccini. Alcuni di loro li conosco da anni, altri li ho incontrati in queste settimane e ho apprezzato da subito il loro valore – sottolinea il segretario – sono certo che dimostreranno di essere all’altezza del ruolo che ho affidato loro.
Insieme ai due segretari provinciali Francesco Cenciarini (Perugia) e David Veller (Terni), Letizia Taburchi al tesseramento regionale, Valeria Alessandrini, Micaela Parlagreco, Filippo Piccioni, Riccardo Polli e Francesco Ricci (eletti durante il Congresso Regionale del settembre scorso), si aggiungono quindi al direttivo regionale Luciano Capoccia, Francesco Spaccini, Marco Grosso, Marco Santantonio e – prosegue – a loro i migliori auguri di buon lavoro e a coloro che li hanno preceduti un ringraziamento sincero per la dedizione con cui hanno servito la Lega in questi anni. Sono orgoglioso della squadra che abbiamo costruito – conclude Marchetti – stiamo lavorando con serietà: abbiamo obiettivi ambiziosi, ma insieme possiamo raggiungere ogni traguardo”.