ORTE – Sara Agrì, una ragazza di Orte, sarà tra i giovani protagonisti del reality La Caserma. La Caserma è un programma televisivo italiano di genere docu-reality la cui prima edizione è andata in onda dal 27 gennaio al 10 marzo 2021 in prima serata su Rai 2.
Il programma, basato sul format britannico di ITV Lads’ Army, vedrà la seconda edizione in onda su Rai2 domenica prossima 12 novembre 2023 alle ore 21.
Sara Agrì nata a Roma 24 anni fa, risiede ad Orte con la sua famiglia, ha frequentato a Terni l’Istituto Alberghiero e, dopo aver conseguito il diploma, ha svolto qualche lavoro tra Viterbo e Terni. Poi è arrivata l’occasione che non si è fatta scappare per prendere parte ad un docu-reality per ragazzi trasmesso dalla Rai. Opportunità, questa, davvero unica per mettersi in gioco.
«Sono un ragazza determinata e tenace» dice Sara ed è per questo che «ho deciso di mettermi alla prova, partecipando al programma in cui un gruppetto di giovani, tra i 18 e i 28 anni, si trasferisce in una caserma di montagna, per seguire un duro percorso di addestramento militare».
Insomma, un’esperienza tutta da vivere. Ed è inutile dire che la città di Orte farà il tifo per la bella Sara.