Manziana – Auto si schianta contro un albero: Livio e Dario morti sul colpo a 20 anni

Sull’incidente indagano ai carabinieri. Sarebbe avvenuto intorno alle 3.30 di oggi, sabato 11 novembre. La macchina su cui viaggiavano i ragazzi si è schiantata contro un albero. Non sono coinvolti altri veicoli

MANZIANA – Due ragazzi di 20 e 21 anni sono morti nella notte in incidente avvenuto sulla via Braccianese a Manziana, a Nord di Roma. I due si trovavano a bordo di una Fiat punto quando, all’altezza di via degli Scopetoni, si sono schiantati contro un albero per cause ancora da accertare. Non sono coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Anguillara Sabazia insieme al personale del 118. I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due giovanissimi.

Livio F., 20 anni, alla guida della vettura, e Dario L., suo coetaneo e passeggero, entrambi residenti a Manziana, hanno perso la vita nell’incidente. Le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Ma si ipotizza l’alta velocità, l’asfalto viscido a causa della pioggia e non si esclude un colpo di sonno come possibili fattori contribuenti.

In un altro tragico evento avvenuto nella tarda serata di venerdì, un uomo di 60 anni ha perso la vita in uno scontro frontale sulla via Pedemontana a Gallicano. Viaggiava a bordo di una Fiat Ulisse che ha colliso con una Citroen guidata da una donna di vent’anni.