Manziana – Il campione di Rugby e il trapper, chi erano Dario Lauri e Livio Fiorucci: i due ventenni morti nell’incidente che ha straziato Manziana

MANZIANA – Sono Dario Lauri e Livio Fiorucci, entrambi ventenni, i due ragazzi morti nel terribile incidente avvenuto a Manziana la scorsa notte.

Uno sperava di sfondare con la musica. L’altro con il rugby. Viaggiavano a bordo di una Punto che è uscita fuori strada sulla Braccianese ed è andata a schiantarsi contro un albero per cause ancora non chiare. Velocità, manto stradale dissestato. Forse un colpo di sonno.

 

Alla guida del veicolo c’era Livio Fiorucci, o Livione come si faceva chiamare su Instagram.

Si allenava duramente ogni giorno, era giocatore del Lions Rugby Viterbo e sognava la maglia azzurra fin da bambino.

Dario Lauri, secondo gli accertamenti dei carabinieri di Anguillara Sabazia, viaggiava sul posto passeggeri.

Amava la musica trap e sperava di sfondare con la musica. Il suo nome d’arte era Toby e già da qualche tempo aveva iniziato a pubblicare i suoi video.

L’ultimo tre mesi fa, Cash, in cui Toby mostrava già una certa dimestichezza con il genere: “Pagami in cash. Se non parli la lingua dei soldi non parli lo slang”.

A ricordare i due ragazzi è anche il comune di Manziana, dove i due giovani vivevano. “Con profonda tristezza apprendiamo la notizia dell’incidente stradale, avvenuto durante la notte, nel quale hanno perso la vita due nostri giovani concittadini. Vogliamo esprimere tutto il nostro cordoglio ed estrema vicinanza alle famiglie dei due ragazzi che, per cause ancora ignote, ci hanno lasciato. Ci uniamo nella costernazione per l’accaduto insieme alla cittadinanza tutta”.